NASCE da un’entusiasmante idea di due grandi amici accomunati
dall’intraprendenza, Graziano Pellé e Pierpaolo Panarese.
Prende forma grazie a una magnifica visione plasmata dalle sapienti mani dell’architetto Gianni Gavioli
Diventa una realtà indelebile negli occhi di chi la guarda.

“Due passi dal Tortuga, due passi in più… ed eccola lì, un incanto che nasce dal mare, piccola ma incantevole, legata alla isola madre da un sottile diaframma, da un piccolo anello in pietra che la tiene timidamente ma con fermezza, quasi temendo che un onda più forte la possa portare via, una piccola clip che l’aggancia ad essa come un pendaglio, un gioiello colmo di gemme e preziosi, splendenti al sole ed alla luna.

Isola beach va guardata e vissuta lentamente con tenerezza e dolcezza, abbandonandoti quasi con pigrizia alla rigogliosa natura sotto le ombre di palme e tamerigi, ai profumi di lavanda e rosmarini sparsi ovunque, godendo dei suoi tesori comodosi, dei suoi frutti golosi, fino alle sue acque odorose di salmastro, salutari e rinfrescanti per il tuo corpo dorato dal sole.

Isola beach è dove si narra che le Sirene ne abbiano fatto la loro dimora, dipanando lì con i loro canti melodiosi, deliziosi balli e soavi musiche, tresche e dolci incantesimi di vita e d’amore. Sarà vero? Non sarà vero? Ma noi osiamo e desideriamo pensarlo.”

Gianni Gavioli, architetto

ABOUT US

RACCONTIAMO LA STORIA DELLA NOSTRA ISOLA

Totalmente immersa nella laguna di Porto Cesareo, parte dell’Area Marina Protetta,
Isola Beach si trova su una piccola isola
collegata al centro del paese attraverso un piccolo ponte.

Image module
NEL CUORE DELL’ISOLA

UNA PISCINA D'ACQUA SALATA

Image module

In un luogo di fantasia e design

il gusto diventa poesia

La nostra idea di cucina parte dalla selezione dei prodotti, con particolare attenzione alla loro provenienza, freschezza e qualità. Tradizione e innovazione culinaria sono attentamente bilanciati nei nostri piatti a base di pesce. Oltre ai sapori del mare, offriamo anche variazioni di terra. La nostra carta dei vini è ricca delle varietà regionali del nostro Paese.

Image module
I nostri Servizi: